fbpx
Loading...
Ospiti 2019-11-02T15:03:31+00:00

GLI OSPITI DI SUMMERTIME4CHILDREN 2019

LOREN ALLRED

Loren Allred è conosciuta al grande pubblico grazie alla sua interpretazione del brano “Never Enough” dal musical “The greatest showman”. Con più di 220 milioni di streaming su Spotify e diversi dischi di platino in tutto il mondo, il brano è sicuramente uno dei più ascoltati nel 2018. La sua voce l’ha fatta notare fin da giovanissima, quando ha partecipato a The Voice USA sotto la guida del giudice Adam Levine. Ha all’attivo colaborazioni con David Foster e Michael Bublè e siamo orgogliosi che abbia scelto noi per il suo primo evento pubblico in Italia. La sua voce vi farà volare ed emozionare, ne siamo sicuri. 

Pregustatevi la sua Never Enough live qui.

JERMAINE PAUL

Vincitore di The Voice USA, candidato al Grammy con Alicia Keys, Jermaine Paul è un carismatico gospel man che affascina per la voce potente ed elastica. Ha commosso milioni di telespettatori con la sua I Believe i can fly, con la quale ha vinto l’edizione americana di The Voice e che ha riproposto proprio con noi qualche anno fa, qui trovate il video della nostra performance con lui.

CASSANDRA SOTOS

Cassandra Sotos è una straordinaria musicista, suona il violino elettrico e acustico e il fiddle. In aggiunta a tutto ciò suona anche il violino a 7 corde (il Viper).  

Cassandra viene direttamente dagli Stati Uniti, ed ha suonato in tour anche con Tony Harnell, Ron Bumblefoot Thal (chitarrista dei Guns and Roses), Arjit Singh e molti altri.

E’ una musicista eclettica e può suonare rock, heavy metal, country, folk e bluegrass.

Con una storia musicale sviluppatasi a New York, ora Cassandra vive a Nashville, centro eclettico della musica country negli Stati Uniti.