fbpx
Loading...
Ospiti 2023-11-27T16:45:35+00:00

LE GUEST STAR 2023

JESSE CAMPBELL

Dopo il suo debutto nel 2011 con The Voice USA nel team di Christina Aguilera, Jesse Campbell è diventato un cantante internazionale, che ha eseguito concerti e tour in tutto il mondo come solista.

La partecipazione a The Voice gli ha dato l’opportunità di diventare un performer richiesto anche per la pubblicità e la TV come giudice per The Voice Asia.

Questo artista con le sue abilità vocali porta sul palco la sua energia in un repertorio che va dal soul al pop.

Pregustatevi la sua Halo live qui.

KIRK SMITH

Nato a Chicago, Illinois (USA), Kirk Smith si è affermato come una delle voci soul più potenti in Germania: è il simbolo del soul con il suo ricco e potente background tradizionale del gospel.

Durante la sua carriera, Kirk ha lavorato su molte piattaforme internazionali. Si è esibito su diverse scene a Chicago, Parigi, Italia, Spagna e Germania. Nel 2014 è stato invitato allo show musicale di casting “The Voice of Germany”.

Attualmente Kirk Smith vive a Berlino, è il cantante principale della Big Band dell’Orchestra della Polizia Federale Tedesca e continua a tour mondiali con le sue straordinarie e appassionate performance.

VENICE VOCAL JAM

Il Venice Vocal Jam (VVJ) è un gruppo vocale a cappella italiano di matrice contemporanea, che spazia dal jazz alla musica folk, vincitore dei Contemporary A Cappella Recording Awards 2021 con l’album d’esordio Raìse, premiato come Miglior Album Jazz e Miglior Album Europeo del genere.

Nato nel 2010 a Venezia, dal più celebre Luca Pitteri & VGE Vocal Project, storico gruppo musicale di matrice gospel del veneziano protagonista di numerosi spettacoli televisivi sulle reti nazionali, nel corso degli anni il Venice Vocal Jam si evolve artisticamente, sperimentando nuovi generi e sentieri musicali.

I componenti del VVJ provengono da diverse province del Veneto (Padova, Venezia e Treviso) e del Friuli (Pordenone). Il nome “Venice” vuole essere identificativo delle origini territoriali del gruppo (regionali e nazionali), proponendosi di fatto non solo ad un pubblico locale, ma anche internazionale.

FRANCESCO MONTORI

Francesco Montori, cantante e performer, nasce e cresce a Bologna a suon del buon vecchio e sano Rock’n’Roll.

Si innamora della musica fin da bambino grazie alla passione del padre, cantante e sassofonista, e del fratello, che gli trasmette già in tenera età l’amore per Freddie Mercury.

Nel corso degli anni svolge un’intensa attività Live calcando importanti palchi anche a livello europeo e oltreoceano.

Attualmente lavora nel luxury entertainment ed è in tournée europea con uno show teatrale celebrando le musiche dei Queen.

THOMAS 

THOMAS, cantautore e performer classe 2000, inizia da giovanissimo il suo percorso musicale studiando canto, chitarra e pianoforte con grande dedizione, la stessa che lo ha sempre contraddistinto anche nel ballo.

Il successo arriva nel 2016 con “Amici di Maria De Filippi” che lo porta a firmare un contratto con la casa discografica Warner Music Italy.
Nel 2017 pubblica il suo primo album “Oggi più che mai”, che ottiene il disco d’oro in meno di 10 giorni. Nel 2018 in occasione del suo 18° compleanno esce “Thomas 18 Edition” che ottiene nuovamente la certificazione oro e ad ottobre di quello stesso anno apre alcuni concerti di Laura Pausini.

A dicembre del 2019, arriva finalista a Sanremo Giovani e nel gennaio 2020 pubblica il suo nuovo EP “Imperfetto”.

Negli ultimi mesi Thomas si è dedicato intensamente alla scrittura di nuovi brani seguendo con cura un percorso, affinando la sua personalità artistica e maturando un fuoco ben preciso per il nuovo lavoro discografico.

GLI OSPITI DELLE PASSATE EDIZIONI

LOREN ALLRED

Loren Allred è conosciuta al grande pubblico grazie alla sua interpretazione del brano “Never Enough” dal musical “The greatest showman”. Con più di 220 milioni di streaming su Spotify e diversi dischi di platino in tutto il mondo, il brano è sicuramente uno dei più ascoltati nel 2018. La sua voce l’ha fatta notare fin da giovanissima, quando ha partecipato a The Voice USA sotto la guida del giudice Adam Levine. Ha all’attivo colaborazioni con David Foster e Michael Bublè e siamo orgogliosi che abbia scelto noi per il suo primo evento pubblico in Italia. La sua voce vi farà volare ed emozionare, ne siamo sicuri. 
Pregustatevi la sua Never Enough live qui.

CASSANDRA SOTOS

Cassandra Sotos è una straordinaria musicista, suona il violino elettrico e acustico e il fiddle. In aggiunta a tutto ciò suona anche il violino a 7 corde (il Viper).  
Cassandra viene direttamente dagli Stati Uniti, ed ha suonato in tour anche con Tony Harnell, Ron Bumblefoot Thal (chitarrista dei Guns and Roses), Arjit Singh e molti altri.
E’ una musicista eclettica e può suonare rock, heavy metal, country, folk e bluegrass.
Con una storia musicale sviluppatasi a New York, ora Cassandra vive a Nashville, centro eclettico della musica country negli Stati Uniti.

DAVID DAM

Direttamente da The Voice of HollandDavid Dam è un musicista, cantante e performer internazionale, che ha eseguito concerti e tour in tutto il mondo da solo, con la sua band e con artisti del calibro di Candy Dulfer, Ben Oncle Soul, ecc.
Il successo l’ha raggiunto con la partecipazione a The Voice of Holland.
Dal rock più spinto al soul più melodico, questo artista a tutto tondo porta sul palco la sua energia e forza vocale con così tanto piacere che volano scintille. L’energico David suona vari strumenti, è un cantautore e anche un produttore, sa sempre come creare uno spettacolo che non lascerà nessuno indifferente.
Pregustatevi la sua Love Never Felt So Good live qui.

JERMAINE PAUL

Ritorna direttamente dagli Stati Uniti il nostro amico di lunga data, Jermaine Paul, acclamato vincitore di The Voice USA! 
Jermaine è stata in tournée mondiale con la vincitrice di 15 Grammy Award, Alicia Keys. Lo stesso Jermaine è stato nominato per due Grammy, per il miglior duetto vocale con Alicia Keys in “Diary” e per l’album All Star Tribute di Luther Vandross, “If This World Were Mine”. 
Se volete vederlo all’opera, godetevi il suo video di “I believe I can fly” che ha eseguito con noi in concerto a Padova, credeteci… vi sembrerà davvero di volare dall’emozione.

LEINER RIFLESSI

Fin dall’infanzia, Leiner (nato il 23 giugno 1997) ha dimostrato una grande passione e inclinazione per la musica e la danza. A 13 anni, l’artista inizia a scrivere e produrre le sue canzoni, prima in inglese, poi in italiano e spagnolo.
È salito alla ribalta nel 2014 come semifinalista dell’ottava edizione di XFactor Italia, presentando il suo singolo di debutto dal titolo “Tutto quello che ci resta” (Sony Music Italy). Dal 2015 al 2017 è stato il cantante della band italiana “Dear Jack”, con cui ha partecipato alla 66ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Mezzo Respiro”. In seguito, sempre con la band, hanno pubblicato l’omonimo album e sono partiti in un tour estivo e invernale, calcando i palchi più importanti d’Italia.
Nel novembre 2017 entra a nel cast del musical “Madagascar” e nel 2019 in “Priscilla la Regina del Deserto“.
Nel 2020, dopo alcuni anni di pausa concentrati sugli studi, torna alla musica con la sua prima carriera da solista e alcune importanti collaborazioni.