fbpx
Loading...
Ospiti 2019-07-29T14:36:14+00:00

GLI OSPITI DELLE PASSATE EDIZIONI

Gli ospiti del Summertime4Children 2019 saranno annunciati a breve!

Segui gli aggiornamenti su Facebook cliccando qui oppure iscrivendoti alla nostra newsletter cliccando qui!

JADE NOVAH

Jade Novah, un’artista poliedrica, cantante, attrice, comica, e molto altro ancora. Ha collaborato con i più grandi artisti americani (Lady Gaga, Rihanna, Stevie Wonder, ecc.) e ci ha onorato della sua presenza nel 2016, cantando con noi l’Hallelujah di Leonard Cohen. Il video ha fatto il giro del web, lo potete gustare qui.

KORYN HAWTHORNE

Koryn Hawthorne è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione, da giovanissima, allo show americano NBC The Voice. Grazie al successo di questa operazione, pubblica un EP che ottiene l’attenzione di numerosi discografici d’oltreoceano, incide un disco gospel ed è ora in tour negli Stati Uniti con il signore del gospel contemporaneo: Kirk Franklin. E’ stata nostra ospite nel 2017!

JERMAINE PAUL

Vincitore di The Voice USA, candidato al Grammy con Alicia Keys, Jermaine Paul è un carismatico gospel man che affascina per la voce potente ed elastica. Ha commosso milioni di telespettatori con la sua I Believe i can fly, con la quale ha vinto l’edizione americana di The Voice e che ha riproposto proprio con noi qualche anno fa, qui trovate il video della nostra performance con lui.

CASSANDRA SOTOS

Cassandra Sotos è una straordinaria musicista, suona il violino elettrico e acustico e il fiddle. In aggiunta a tutto ciò suona anche il violino a 7 corde (il Viper).  

Cassandra viene direttamente dagli Stati Uniti, ed ha suonato in tour anche con Tony Harnell, Ron Bumblefoot Thal (chitarrista dei Guns and Roses), Arjit Singh e molti altri.

E’ una musicista eclettica e può suonare rock, heavy metal, country, folk e bluegrass.

Con una storia musicale sviluppatasi a New York, ora Cassandra vive a Nashville, centro eclettico della musica country negli Stati Uniti.

ANDREA D’ALESSIO

Andrea D’Alessio: definirlo come cantante, autore o beatboxer sarebbe riduttivo. La voce di Andrea D’Alessio è ritmo, anima, musica, sentimenti e preghiera. Un vero e proprio strumento dalle risorse infinite.

Conosciuto ai più per la sua partecipazione a Xfactor 7, con la sua innegabile destrezza vocale Andrea cerca una sintesi personale di tutta la musica che ama. E per metterla alla prova, senza reti di protezioni, nasce l’idea di miscelare il beatbox alla tecnica vocale e di reinventare una serie di brani famosi solo con l’ausilio della voce e della loopstation.

Andrea diventa una one-man-band che riproduce con la sola voce tutti gli strumenti strumenti, li registra e sovraincide, uno ad uno sulla loopstation fino a creare “una base” sulla quale poi può cantare. E per non farsi mancare niente, monta i video dove appaiono uno, dieci, cento Andrea D’Alessio come un’orchestra diretta dalla guida sicura della sua voce.

Il rispetto per le qualità di Andrea cresce e viene chiamato a collaborare con una serie di artisti importanti, partecipando come ospite ad album di Mario Biondi (2 diversi lavori), Clementino, Reset, Ty1, Ensi, 99 Posse, ‘Nto, Arisa, oltre a pubblicare in rete anche uno speciale duetto con Giuliano Sangiorgi tutto da vedere.

JOANNE LUV JONES

Una cantante virtuosa ed appassionata, Joanne Luv Jones è nel suo elemento quando calca un palco. Figlia di un preacher e cantante dalla tenera età di 1 anno, Joanne ha imparato l’armonia ad un’età sorprendentemente giovane, iniziando a dirigere cori e arrangiare quartetti all’età di 12 anni.

Vincitrice di numerosi talent show durante la sua giovinezza ed adolescenza, Joanne ha cominciato a cantare in maniera professionale durante la maturità, girando gli Stati Uniti, sua patria, in lungo e in largo, come front-woman di diverse band inclusi gli U.S. Stones (tributo ufficiale dei Rolling Stones in America), e i noti Decades Rewind con la capacità di riportare in vita il suono magico degli anni ’60, ’70 e ’80.

Ha inoltre condiviso il palco con numerosi acclamati colleghi cantanti tra cui Jesse Campbell e R- Anthony di The Voice USA, Stacy Francis di XFactor USA, il gruppo Aknu dalla finale di XFactor USA e con i Distinguished Men of Brass da America’s got talent.

Ha partecipato a numerose pluripremiate produzioni come Saul’s Juke Joint, dove ha recitato e cantato nella parte di Ms Jesse, una cantante di nightclub degli anni ’30.

Ha inoltre ottenuto il ruolo di Effie in una produzione tributo a Dreamgirls.