Loading...
Sponsor 2017-12-06T16:02:54+00:00

MAIN SPONSOR

DESPAR

Anche quest’anno Despar supporta il nostro evento per la raccolta fondi pro CUAMM. Questa collaborazione pluriennale conferma quanto sia importante per l’azienda il radicamento sul territorio e la condivisione dei valori con i cittadini coinvolti. In particolare quest’anno il legame è sviluppato soprattutto intorno al progetto EARTH, tema a cui Despar è molto legata, tanto da pensare ad intere linee di prodotto e modalità dei gestione dei punti vendita con ottica di salvaguardia dell’ambiente. (Per saperne di più clicca qui).

Il marchio SPAR è presente in Italia dalla fine degli anni Cinquanta. Negli anni Sessanta è tornato ad essere “Despar”.

Fondata da Aspiag Management AG (società del gruppo Spar Austria) nel 1991, Aspiag Service lavora attraverso i suoi 3 centri distributivi (Ce.di.) di Bolzano, Udine e Mestrino (PD), a cui fanno capo tutti i punti vendita, sia diretti che affiliati.

La Centrale di Mestrino, non lontano da Padova, svolge la funzione di centro direttivo, gestionale e amministrativo per tutte le attività del gruppo e, nello stesso tempo, di base operativa del Ce.Di. che ha come zona di competenza il Veneto e l’Emilia Romagna.

Il forte e collaudato legame tra i Ce.Di. e il territorio rappresenta un patrimonio fondamentale dell’Azienda e una garanzia insostituibile per i consumatori.

PARTNERS

FAIRNESS

Fairness da oltre 35 anni produce articoli per la cura e l’igiene personale. Collabora da tre anni  con il progetto Summertime4Cuamm, sposandone gli obbiettivi e aiutando a raccogliere fondi per il progetto “Prima le mamme e i bambini” di Medici con l’Africa CUAMM.

Il trinomio “Qualità, Immagine, Prezzo” è da sempre l’obbiettivo di Fairness che, negli ultimi anni, ha posto l’attenzione anche al territorio e la tradizione, concentrandosi sulla creazione di prodotti biologici secondo le disposizioni di ICEA, ente per la certificazione etica e ambientale.

La certificazione è stata una scelta volontaria e sposa i seguenti i principi:

  • MATERIE PRIME E PRINCIPI ATTIVI DA COLTIVAZIONI BIOLOGICHE
  • PRODUZIONE SOSTENIBILE
  • BIODEGRADABILITA’
  • RISPETTO DEGLI ANIMALI

Per sottolineare maggiormente questo obbiettivo anche quest’anno Fairness ha deciso di sostenere Summertime4Cuamm con il progetto EARTH.

WEB: www.generacosmetici.it

ANGOLI DI MONDO

Angoli di Mondo Coop. Sociale promuove il Commercio Equo e Solidale, il Consumo Responsabile e il Riciclo-Riuso, nell’ottica di una “economia sostenibile”, attenta alle persone e all’ambiente favorendo l’inserimento lavorativo di persone in situazione di disagio sociale.

Passa a trovarci nelle nostre botteghe di commercio equo e solidale e nei nostri mercatini dell’usato.

PADOVA

• Riviera Tito Livio, 46
• Via J. da Montagnana, 17
• Via Barroccio dal Borgo, 10

NOVENTA PADOVANA (PD)

• Via Martiri della Libertà, 14

CITTADELLA (PD)

• Via Indipendenza, 9
• Via Marconi, 1

SOLESINO (PD)

• Via XXVIII Aprile, 24

Insieme ad Altromercato, per la tua spesa quotidiana, idee regalo per tutti… per un Natale Equo Solidale, e per ogni altra occasione!

Per una pizza tra amici, una cena romantica o per importanti ricorrenze, vieni a provare il nostro ristorante bio equo km 0 Daltrocanto.

Inoltre è disponibile il servizio di catering e l’asporto.

Il Daltrocanto si trova in centro a Padova, in Via B. Cristofori, 12a (tra via Savonarola e via Beato Pellegrino).

OBAG

O bag è sinonimo di innovativo, versatile, colorato, inaspettato, essenziale.
Oggi è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali all’avanguardia come il Materiale XL Extralight ® e il silicone alimentare, attraverso un’offerta prodotto, dalla qualità propria del design made in Italy, che spazia dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale fino alla flatform.

Tutti gli articoli sono pensati per essere composti con accessori abbinabili e intercambiabili che offrono sempre nuovi mix e diverse combinazioni.

www.obag.it

VERGATI

La Società Vergati è stata fondata nel lontano 1975, anno in Bruno Vergati e la moglie Maria decidono di dare le dimissioni in un’azienda del settore per cominciare una nuova sfida creando la V.B. Vergati Bruno Ascensori. Erano gli anni del boom economico. I primi anni da solo, durante il giorno ad installare ascensori ed alla sera andando dai possibili Clienti per proporre il Prodotto. Poi iniziano le assunzioni con il primo dipendente, con il secondo, e così via fino ad oggi. Attualmente la Società occupa oltre 40 persone ed è presieduta dal fondatore Vergati Bruno (Direzione Generale) e dalla moglie Maria (Responsabile del Personale).

Da un ventennio si sono inseriti i tre figli: Nicola (Responsabile Installazione e Produzione), Pierluigi (Responsabile Commerciale e Amministrativo), Michele (Responsabile Manutenzione e post-vendita) che ormai hanno messo in pratica gli insegnamenti del padre attualizzandoli al momento storico. Ecco che quello che prima era programmazione ora diventa flessibilità, quello che era tempistica differita ora diventa just in time. Ma alcuni valori non possono e non devono cambiare quali lealtà, giustizia, correttezza nei pagamenti. Il cambio generazionale che blocca molte aziende venete è un problema da noi ormai superato.
La zona di lavoro della nostra Società è essenzialmente il Veneto anche se non mancano alcuni lavori importanti al di fuori della nostra regione compiuti negli ultimi anni. La nostra Società si è sempre distinta nel mercato per riuscire a trovare una soluzione ai problemi posti dal Cliente. Oggi questo vuol dire produrre molto fuori standard, avere un ufficio di progettazione interno al passo con i tempi e dei tecnici installatori e manutentori preparati e formati per questa tipologia di impianti.

La nostra leader ship è un risultato che certamente deriva dalla nostra “mania” di continuare a rinvestire tutti gli utili in azienda. Nuovi macchinari e nuove tecnologie per ridurre i costi di produzione, aumentare la qualità dei prodotti e migliorare le modalità di lavoro ai nostri dipendenti.
Non abbiamo mai pensato di portare soldi all’estero, di giocare con la finanza, di fare cose che non appartengano al nostro business

L’ASCENSORE. VERGATI SRL – Via Caldonazzo 13 – 35035 Mestrino (Pd)
Tel. 049 8987160 – Fax 049 8987280 – email: info@vergati.it

www.vergatiascensori.it

BANCA MEDIOLANUM

MEDIA PARTNERS

SGAIALAND

Era il 2014 quando la vicentina Gaia dall’Oglio decise di aprire il blog Sgaialand, per raccontare il territorio, le curiosità, le bellezze e le eccellenze del territorio Veneto in chiave brillante, ironica e positiva.

Gaia, laureata in Psicologia clinica e impegnata nel campo delle risorse umane per realtà internazionali, da tempo coltivava una passione sfrenata per il mondo della comunicazione e dei social media, e con Sgaialand avviava un percorso di creazione di un blog e della sua community, coordinando l’attività delle sue fedeli contributor.

In pochi mesi il progetto è diventato virale, con il coinvolgimento di molte realtà del territorio e non solo, e appassionando migliaia di lettori al punto da generare anche attività e progetti collaterali di vario genere come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi più magici del Veneto e la diffusione dell’hashtag #prendilasgaia sui principali social network, diffuso da utenti di tutta Italia che condividono il modo di viviere sgaio e frizzante di Sgaialand.

A due ani di distanza dalla sa creazione, il blog ha subito un processo di trasformazione, diventando Sgaialand Magazine, testata giornalistica.
Gaia ha trovato nella giornalista Ilaria Rebecchi, da tempo impegnata nel campo della comunicazione e dell’informazione per realtà internazionali, la partner ideale per dare voce e autorevolezza al progetto, con l’obbiettivo di divulgare su larga scala informazioni, storie, eventi, notizie, curiosità e approfondimenti sui temi dell’innovazione, delle aziende, della cultura, del tempo libero e di tanti altri argomenti.

Con l’aiuto di un team tutto veneto e spiccatamente al femminile, formato da professioniste in ambiti diversi, Sgaialand magazine racconta il veneto che funzione, quello che appassiona, cresce ed emoziona, frizzante, curioso, impegnato ed eccellente: la Terra delle Meraviglie.

RADIO BELLA & MONELLA

CON IL CONTRIBUTO DI

INFINITI – PADOVA

AVIS – PADOVA

STICAR

ANACI

PARTNERS TECNICI

ORGANIC PURE CARE

KRIPA

FOUR POINTS BY SHERATON HOTEL

NINETY9 DESIGN STUDIO

ETTORE FRANCESCHI PH